giovedì 29 agosto 2019

Gel esfoliante piedi alla lavanda



Il gel esfoliante piedi alla lavanda Yves Rocher unito all'efficacia della pietra pomice, rende i piedi lisci, morbidi e visibilmente belli già dopo la prima applicazione. L'azione della lavanda nutre e rilassa allo stesso tempo dando all'istante benessere e sollievo con quel piacevole tocco profumato.
La texture ricorda un normale scrub naturale di zucchero di canna e miele (usato nel fai-da-te e nei centri Spa) per quel suo colorito beige scuro con all'interno granuli sul marrone.
Risulta piacevole al tatto perchè ha una consistenza cremosa e oleosa, i granuli son di piccola-media dimensione e non risultano quindi aggressivi per la pelle, esfoliano in modo delicato e accurato lasciando la pelle morbida e vellutata.
Prodotto molto apprezzato per la sua efficienza immediata di benessere, basta davvero un piccola quantità di prodotto per ottenere il risultato desiderato.
Consigliato in qualsiasi periodo dell'anno, ottimo dopo lunghe passeggiate, un formato comodo per tenere in borsa e da portare in viaggio.

Oltre il 95% di ingredienti di origine naturale
Senza parabeni
Senza olio minerale

Come usare il Gel esfoliante:
- Inumidire leggermente i piedi con acqua tiepida.
- Applicare una noce di prodotto sulla zona dei talloni e della pianta del piede, dove la pelle tende a diventare secca velocemente e massaggiare con piccoli movimenti circolari per un'esfoliazione profonda grazie alla pietra pomice, in modo da eliminare gli ispessimenti cutanei dovuti alle ruvidità e callosità.
- Risciacquare con acqua fredda per aumentare l'effetto lenitivo e protettivo della lavanda.
- Utilizzare il gel esfoliante massimo 2 volte a settimana.