venerdì 29 novembre 2019

Crema corpo e mani Camomilla Bio

Nel 1964 Yves Rocher creò per la prima volta dei prodotti di bellezza a base di Camomilla, coltivata tutt'ora nel cuore dei campi a La Gacilly in Francia, molto apprezzata per le sue proprietà addolcenti, lenitive e protettrici.
Oggi vi voglio appunto parlare di questa crema corpo e mani a base di camomilla che protegge e idrata la pelle del viso e del corpo in tutta la sua delicatezza senza creare irritazioni e arrossamenti.
La Pure Camille crema corpo e mani è a base di Camomilla 100% Bio, presenta un packaging molto carino e un comodo formato da portar sempre con sé anche in viaggio.
Presenta una texture densa di colore bianco, è molto leggera infatti non unge la pelle e si assorbe facilmente senza lasciar nessun residuo bianco, ha una piacevole profumazione molto rilassante.
Ottima crema indicata anche per le pelli sensibili e molto secche immediatamente la pelle risulta nutrita, rigenerata grazie all'azione lenitiva e idratante della camomilla. Molto consigliata anche per la pelle dei bambini, neonati compresi.


Oltre 93% ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Camomilla Bio 100%
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti


CONSIGLI D'USO
- Applicare 2 o 3 noci di prodotto sul viso, corpo e mani 
- Massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento
- Utilizzare quotidianamente e più volte al giorno se necessario