domenica 3 novembre 2019

Gel doccia delicato Hamamelis Bio

Buonasera ragazze !!! stasera voglio parlavi di questo gel doccia delicato all'Hamamelis Bio Yves Rocher per pelli sensibili. Vi sarete chieste che cosa sarà mai l'Hamamelis? è una pianta, un arbusto cespuglioso ricco di foglie dalle proprietà calmanti, è originario degli Stati Uniti d'America, Yves Roche lo coltiva da oltre 20 anni in Francia presso le Landes in agricoltura biologica.
Possiamo dire che l'estratto di Hamamelis Bio è in grado di lenire la pelle migliorando la sua barriera protettiva stimolando la sintesi dei lipidi e sopratutto rispettando l'equilibrio del microbiota cutaneo.
Un prodotto adatto a tutta la famiglia, studiato anche per chi soffre di dermatiti e psoriasi. 
Come dice il nome stesso, è un gel delicato dalla formula ultra delicata che deterge con dolcezza ogni tipo di pelle, lenisce immediatamente la pelle sensibile dando una sensazione di sollievo e dona già dal primo utilizzo una pelle morbida e riconfortata.
Presenta una texture leggera di colore trasparente e caratterizzata da un dolce profumo avvolgente, basta un poco di prodotto per far in modo che la pelle sia nutrita e protetta in profondità.
Vi consiglio vivamente questo prodotto, è una coccola per la vostra pelle, momenti di puro relax.
Insomma non vi resta che provarlo !!! Vi saluto ragazze, vado in doccia con il mio gel doccia all'Hamamelis per un momento unico di relax e piacere. 
ci sentiamo al prossimo post.

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Hamamelis Bio
Senza parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti
Senza Oli minerali