mercoledì 18 marzo 2020

Qual'è il contorno occhi adatto a te ?

Buongiorno ragazze !!! Oggi vi parlo dei contorni occhi di Yves Rocher studiati appositamente per noi per le nostre esigenze, vi ricordo che i prodotti Yves Rocher son tutti a base vegetale in modo da rispettare la nostra pelle anche le più delicate e la natura.
Sono prodotti senza parabeni, senza siliconi, senza oli minerali e coloranti.
Per capire quale contorno occhi è adatto a te, in base alla tua pelle ed età dobbiamo seguire dei piccoli accorgimenti e ora li vediamo assieme.





- CONTORNO OCCHI HYDRA VEGETAL (tutte le età): Gel fresco idratante anti fatica, in grado di idratare e levigare il contorno occhi attenuando visibilmente le occhiaie e illuminando lo sguardo.
COD. 00007

- CONTORNO OCCHI ELIXIR JEUNESSE (dai 30 anni): Roll on defaticante occhi, dalla texture gel molto fresca è in grado di defaticare lo sguardo riducendo immediatamente le borse e le occhiaie e ridona luminosità.
COD. 18355

- CONTORNO OCCHI ANTI AGE GLOBAL (dai 35 anni in su): Trattamento illuminante occhi, presenta una texture fresca in grado di levigare sia le rughe che le rughette, risultati visibili giorno dopo giorno. Lo sguardo appare immediatamente più giovane.
COD. 73815

- CONTORNO OCCHI SERUM VEGETAL (dai 40-50 anni): Filler mirato sia per occhi e sia per labbra, in grado di colmare visibilmente le rughe e le rughette del contorno occhi e delle labbra, attenua immediatamente le occhiaie e decongestiona le borse.
COD. 32206

- CONTORNO OCCHI LIFTING VEGETAL (dai 35 anni in su): Trattamento liftante anti borse, un gel dalla texture fresca e ultra idratante in grado di ridurre le borse e le occhiaie, attenua immediatamente le rughe e allo stesso tempo ravviva lo sguardo istantaneamente.
COD. 66970

- CONTORNO OCCHI RICHIE CREME (dai 50 anni in su): Anti rughe benefica occhi, in grado di nutrire il contorno occhi decongestionando le borse e illuminando immediatamente lo sguardo.
COD. 23433


Per qualsiasi informazione e ordini contattami subito.
La tua consulente di bellezza Yves Rocher è presente su tutto il territorio della Valsassina e a Lecco.

                           CONTATTI:

FB= YR Valsassina
Whatsapp= 371 34 37 958
Instagram= Yr_valsassina