sabato 14 settembre 2019

Crema mani ultra nutriente

Cosa non dovrebbe mai mancare in borsa, sul comodino, sulla scrivania al lavoro? la crema mani ultra nutriente all'arnica di Yves Rocher!!! Sopratutto quando si avvicina la stagione autunnale-invernale, gli sbalzi climatici, il freddo intenso infatti rovina la bellezza delle mani compromettendola, la pelle diventa secca può screpolarsi e provocare anche dei piccoli taglietti molto dolorosi.
Per questo bisogna prevenire utilizzando quotidianamente la crema mani ultra nutriente all'arnica bio di Yves Rocher, l'arnica grazie alla sua azione lenitiva e nutritiva protegge le mani dalle aggressioni esterne.
(Il segreto dell'arnica bio per la bellezza delle vostre mani).
Una crema mani fantastica in quanto idrata e protegge allo stesso tempo, si presenta con una texture di colore bianco molto delicata, leggera e di facile stesura e rapido assorbimento. E' la soluzione perfetta per chi desidera delle mani morbide, vellutate, idratate, dall'aspetto sano.
La sua piacevole e delicata profumazione di arnica bio rimane a lungo sulle mani, è un prodotto molto efficiente con ingredienti vegetali adatto ad adulti e bambini.
Prodotto provato e super approvato, lo consiglio vivamente per chi vuole aver sempre mani ben protette, vellutate e belle tutto l'anno ma sopratutto nel periodo invernale, avvolte da un buon profumo di fiori di montagna.

Oltre il 97% di ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Siliconi

CONSIGLI D'USO
- Applicare una generosa quantità sulle mani insistendo sulle zone secche/screpolate
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per facilitare il rapido assorbimento
- Ripetere quotidianamente per maggior efficacia