domenica 20 ottobre 2019

Aceto da risciacquo ortica

L'aceto da risciacquo di ortica Yves Rocher lascia i capelli più leggeri rispetto a un normale risciacquo con acqua, la chioma risulta bella e luminosa. Poiché per ottenere i capelli sani, forti e lucenti si deve avere un cuoio capelluto protetto e nutrito, Yves Rocher ha pensato all'aggiunta di Fruttani D'Agave alla sua formula purezza. In questo modo viene raddoppiata la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e belli e sempre lucenti.
L'estratto di Ortica, conosciuta per le sue proprietà antiseborroiche e purificanti del cuoio capelluto, è in grado di eliminare l'eccesso di sebo responsabile dei capelli grassi.
Presenta una texture fluida e trasparente con note intense selvatiche di ortica che ricorda il profumo dei bei prati montani, è di facile applicazione e agisce in pochi minuti per risultati davvero sorprendenti senza aggredire e appesantire.
Questo prodotto lo consiglio vivamente ed è ideale per un uso frequente da utilizzare sia dopo la maschera sebo-assorbente all'ortica pre-shampoo e sia dopo lo shampoo purificante all'ortica per ottenere una massima efficacia, infatti i capelli son immediatamente più forti, soffici, leggeri e sopratutto puliti in profondità.

Oltre il 99% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Fruttani d'Agave Bio
Ortica
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare la texture fluida sui capelli bagnati dalla radice alle punte, dopo l'utilizzo della maschera purificante e dello shampoo purificante
- Massaggiare delicatamente tutta la lunghezza e lasciare in posa per 2/3 minuti
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida o fredda in modo da prolungare l'azione purificatrice.