martedì 10 dicembre 2019

Oui a L'amour

Ciao ragazze oggi vi parlo di un profumo che mi ha colpito nel cuore. Si tratta del profumo firmato Yves Rocher OUI A L'AMOUR un'eleganza senza tempo.
Considerato un profumo di audacia e passione con note inaspettate di freschezza e sensualità. Note sfavillanti dell'Angelica esaltano la femminilità della Rosa Damascena mentre il calore della Fava Tonka e l'eleganza del Cedro completano questo bouquet meraviglioso.
L'Angelica presenta note verdi e frizzanti per una freschezza al top, mentre l'essenza di Rosa Damascena dona tocchi floreali, la Fava Tonka presenta note mandorlate e calde che apportano dolcezza ed infine il Cedro da quel tocco di eleganza con la sua frizzante profumazione.
Un profumo delicato e sensuale adatto a ogni occasione per risaltare la femminilità della donna, si all'amore un profumo dal nome cosi romantico promette bene, un vero inno all'amore e alla passione in un incontro inaspettato di note calde unite alle note fresche.
Un perfetto regalo da ricevere in qualsiasi periodo dell'anno. Un regalo molto apprezzato sopratutto da vostro marito, compagno per Natale.

Per qualsiasi informazione e per ordinare questo magnifico profumo contattami subito al seguente link contatti.