martedì 15 ottobre 2019

Gommage detox capelli

Questo prodotto è un trattamento specifico per l'antinquinamento del capello, da utilizzare prima dello shampoo serve per detergere e ossigenare il cuoio capelluto in quanto conserva impurità e particelle inquinanti, rendendo così i capelli opachi e unti.
E' arricchito con sale marino 100% naturale ed estratto di semi di Moringa ottenuto da un processo 100% naturale, grazie alla sinergia di questi ingredienti naturali il tuo cuoio capelluto sarà ossigenato, igienizzato e libero dai residui di inquinamento.
Utilizzando questo trattamento con costanza potrai notare una gran differenza nella qualità dei tuoi capelli, che appaiono immediatamente più setosi, lucidi e tendono a sporcarsi di meno.
Il capello risulta purificato dalla radice fino alle punte questo perchè il gommage detox agisce eliminando la polvere, lo smog e le cellule morte. 
Restituisce all'istante una cute morbida e ossigenata a lungo, lasciando i capelli puliti e leggeri.
Il gommage presenta una texture morbida con dei microgranuli di sale marino esfoliante che agisce purificando in profondità senza aggredire il cuoio capelluto, lasciando una sensazione di freschezza immediata senza seccare i capelli.
La formula è arricchita con l'olio di cocco, per ottenere un effetto piacevole di morbidezza.

Oltre il 97% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Moringa Bio
Arricchito con Olio di Cocco
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 volte a settimana prima dello shampoo una leggera quantità di gommage detox
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per alcuni minuti il cuoio capelluto in modo da ossigenarlo, i granelli di sale si sciolgono permettendo così l'eliminazione di ogni residuo di inquinamento
- Risciacquare accuratamente per eliminare ogni traccia dello scrub