sabato 19 ottobre 2019

Shampoo purificante

Capelli grassi o che tendono a sporcarsi facilmente? Da oggi non è più un problema, grazie a Yves Rocher che ha realizzato la linea capelli purificante!!!
Vi parlo di questo shampoo purificante all'estratto di Ortica, che lava e purifica in profondità il cuoio capelluto regolarizzandolo, l'estratto di Ortica è noto per le sue proprietà antiseborroiche e purificanti, infatti aiuta il cuoio capelluto ad eliminare l'eccesso di sebo che è il vero responsabile dei capelli grassi. Poiché un cuoio capelluto sano rende i capelli forti e lucenti,  Yves Rocher ha deciso di aggiungere alla sua formula i Fruttani d'Agave questo attivo è in grado di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto consentendo così ai capelli di crescere forti, sani e lucenti.
Presenta una texture gel corposa e incolore con una nota intensa di ortica, massaggiando delicatamente si crea una soffice schiuma e in questo modo entra in azione l'attività sgrassante dello shampoo senza essere aggressivo per il cuoio capelluto.
I capelli rimangono sin dalla prima applicazione molto morbidi, puliti, luminosi, leggeri e con volume. Si può notare come il capello riesce a rimanere pulito per 3 giorni, quindi ha un'azione traspirante che aiuta il capello a rimanere pulito più a lungo rispetto agli altri shampoo in commercio. 
Inoltre per chi soffre di caduta di capelli utilizzando questo shampoo aiuta a prevenire la caduta frequente riducendola significamente, ottenendo così una chioma folta e lucente.
Adatto sia per l'uomo che per la donna.

Oltre il 98% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Fruttani D'Agave Bio
Estratto di Ortica
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare una noce di prodotto su tutta la lunghezza del capello bagnato, massaggiare il cuoio capelluto fino a formare una soffice schiuma 
- Lasciare per qualche minuto in posa e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida in modo da prolungare la sua azione sgrassante
- Prima dello shampoo è consigliabile utilizzare la maschera capelli seboregolatrice pre-shampoo in modo da purificare ancora di più il cuoio capelluto, utilizzare massimo 1 o 2 volte a settimana