sabato 9 novembre 2019

Fondotinta Zero Difetti

Oggi vi voglio parlare del mio fondotinta preferito Yves Rocher, è un fondotinta meraviglioso in crema ad alta coprenza con una tenuta straordinaria fino a 12h. Vi svelo la mia nuancè preferita adatta al colorito della mia pelle: Rosé 200.
Il fondotinta zero difetti Yves Rocher è adatto a tutte le ragazze e donne che in autunno-inverno tendono ad aver la pelle del viso un pò secca a causa del freddo o che hanno qualche segno del tempo sul viso, in quanto è in grado anche di nutrire e levigare la pelle allo stesso tempo.
Sulla confezione noterete la scritta confort, questo perchè è un fondotinta che punta a una texture molto corposa che si adatta all'esigenza della pelle secca e/o non più giovane che non si limita soltanto a dar un colorito genuino, luminoso e uniforme ma svolge anche una favolosa azione super idratante nutrendo in tutta delicatezza la pelle.
Posso dire che ha una doppia utilità, unisce al make up il giusto nutrimento di una crema idratante questo grazie a un ingrediente speciale l'Olio di 1000 Rose Damascena che oltre a idratare lascia un piacevole profumo delicato sulla pelle.
Presenta una texture cremosa grazie alla sua consistenza ricca nutre e uniforma l'incarnato con un finish setoso e profumato. Una volta applicato e sfumato con l'aiuto del pennello o della spugnetta per fondotinta noterete sin da subito come tutte le imperfezioni e discromie sono state perfettamente coperte assicurando un "effetto velluto" bellissimo da vedere.
La pelle resta morbida e perfetta tutto il giorno senza dover ricorrere a ritocchi, da far invidia a qualsiasi donna.
Vi do un mio Consiglio una volta steso questo fondotinta è bene passare un velo di cipria in modo da fissarlo ancora di più per ottenere un tocco finale coi fiocchi !!! Io utilizzo una cipria chiara come fissante del make up e la mia cipria è la Rose Moyern, una cipria opacizzante che fissa e sublima l'incarnato in trasparenza per un comfort totale.

Oltre il 96% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Rosa Damascena
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare come base il Primer Viso, poi stendere il fondotinta zero difetti con l'aiuto di un pennello apposito e/o della spugnetta per fondotinta e picchiettare fino alla completa stesura in questo modo non si avranno stacchi di colore no strascichi
- Fissare con una cipria chiara per un tocco finale duraturo