domenica 13 ottobre 2019

Crema lavante senza schiuma Hamamélis

Buongiorno !!! Oggi son felice di parlavi di questo prodotto che utilizzo da mesi. Si tratta della crema lavante senza schiuma all'Hamamelis e Biancospino con l'aggiunta di Fruttani d'Agave, grazie a questi 3 ingredienti in combinazione tra loro son in grado di lavare delicatamente il cuoio capelluto senza creare irritazioni e di facilitare il districamento.
Il Biancospino è ricco di polifenoli, cioè molecole con proprietà antiossidanti e protettive della fibra capillare.
Tutti e 3 gli ingredienti di questa crema lavante provengono da agricoltura biologica.
La texture si presenta densa di colore bianco e dolcemente profumata con note floreali, possiamo dire che la consistenza assomiglia a quella del balsamo, in quanto soffice che non crea schiuma.
Agave Bio, Hamamelis Bio, Biancospino Bio.
Definito anche come un ottimo compromesso per chi non vuole adoperare il balsamo dopo lo shampoo, in quanto districa perfettamente i capelli lasciandoli nutriti, morbidi, puliti, lucenti e non appesantiti.
E' adatto per lavaggi frequenti e per tutto il periodo dell'anno, un comodo formato che si presta molto bene da portar con sé in viaggio e in palestra. 

Oltre il 98% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Agricoltura Biologica
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare sui capelli bagnati una leggera quantità di crema lavante distribuita uniformemente coi palmi delle mani dalle radici alle punte
- Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida
- Può esser utilizzato tutti i giorni e/o in alternanza ad un altro shampoo Yves Rocher per un lavaggio ultra soft