giovedì 14 novembre 2019

Duo illuminante giovinezza radiosa

Buongiorno Ragazze !!! 
Oggi son felice di parlavi di un prodotto che mi ha fatto innamorare fin da subito, indispensabile per un trucco illuminante e di gran effetto da sfoggiare dalla mattina alla sera in qualsiasi occasione.
Curiose di capire di quale prodotto sto parlando? Tranquille ve lo svelo subito, si tratta del DUO ILLUMINANTE Yves Rocher studiato per conferire al viso un aspetto luminoso adatto a ogni tipologia di pelle e a ogni esigenza.
Un packaging molto carino, una polvere illuminante fantastica che si adatta a ogni carnagione e associa 2 tonalità per un risultato modulabile.
- La tonalità perlata dona un effetto glow
- La tonalità ambrata invece scalda l'incarnato (effetto abbronzato naturale)
Grazie al DUO ILLUMINANTE potrete sublimare l'incarnato con dei tocchi di luce creando così differenti effetti, ad esempio illuminate lo sguardo, scolpire il naso e la zona T, sollevare gli zigomi, accentuare l'arco sopraccigliare.

Oltre il 92% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare l'illuminante con il pennello studiato per gli illuminanti dopo aver applicato il correttore e il fondotinta, nelle zone del viso che volete risaltare con le 2 tonalità perlata e ambrata come la zona T, l'arco sopraccigliare, la zona degli zigomi, lo sguardo, l'arco di cupido