sabato 7 dicembre 2019

Crema doccia nutriente

Ogni giorno è importante detergere e nutrire la nostra pelle, Yves Rocher ha creato una crema doccia nutriente all'estratto d'Avena Bio in grado di proteggere e nutrire in profondità qualsiasi tipo di pelle lasciandola completamente morbida al tatto già dalla prima applicazione sotto la doccia.
Proprietà interessante dell'Avena, quando 2 agenti atmosferici come l'umidità e il calore mettono in difficoltà l'avena, essa reagisce utilizzando le sue riserve per riattivare il meccanismo cellulare, in questo modo permette di nutrire e proteggere e lenire in profondità anche le pelli più secche.
La crema doccia all'Avena presenta una texture morbida di colore bianco e con una leggera profumazione piacevole, è adatta a tutte le tipologie di pelle comprese anche quelle più sensibili e secche.
Yves Rocher utilizza l'Avena proveniente da agricoltura biologica.
3 sono gli ingredienti importanti di questa crema doccia:

- Olio di semi di girasole= tollerato dalla pelle per le sue proprietà benefiche, azione nutriente ed emolliente, antiossidante grazie alla presenza di Vitamina E
- Aloe Bio= proprietà cicatrizzanti, lenitive, rinfrescanti, idratanti...
- Avena Bio= proprietà detergenti e antinfiammatorie

Oltre il 99% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Avena Bio
Aloe Bio
Semi Girasole
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Siliconi
Senza Coloranti

Per ordini e qualsiasi informazione rimango a tua completa disposizione puoi contattarmi subito al seguente link contatti