lunedì 18 novembre 2019

Trattamento rimpolpante giorno

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di una crema viso anti rughe per il giorno, ideata da Yves Rocher per le donne e gli uomini che presentano rughe marcate d'espressione e mancanza di compattezza. Adatta per un'età compresa tra i 40 e 50 anni.
Il suo ingrediente d'eccellenza è l'Erba Cristallina + Gomma D'Acacia che riattiva la produzione di collagene e acido ialuronico responsabili della struttura cutanea, inoltre giorno dopo giorno le rughe risultano intensamente riempite e la pelle appare più compatta.
Questa crema presenta una texture cremosa delicata con efficacia idratante, è di colore bianco con una profumazione piacevole, infatti idrata la pelle per l'intera giornata e costituisce per noi donne un'eccellente base per il make up.
Consiglio vivamente questa crema anzi ve la consiglia di più mio marito in quanto lui la usa tutte le mattine e noto che la sua pelle oltre a esser luminosa e idrata è molto più compatta e le sue rughette d'espressione si son ridotte visibilmente in pochissimo tempo.

Oltre 89% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Erba Cristallina
Gomma d'Acacia
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sul viso asciutto e pulito tutte le mattine
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino al completo assorbimento per far agire in profondità la crema