giovedì 5 marzo 2020

Olio micellare pure camille

Buongiorno a tutte !!!
Oggi vi parlo del mio rituale di detersione delicata, si tratta di un prodotto che ha preso un posto speciale nella mia routine quotidiana: l'Olio Micellare Detergente della linea PURE CAMILLE di YVES ROCHER.
E' un prodotto che ritengo formidabile in quanto è un olio setoso, molto delicato e non grasso che è in grado di eliminare il trucco anche quello a lunga tenuta (waterproof) e a contatto con l'acqua si trasforma in una morbida schiuma.
Il profumo è molto delicato e piacevole con note dolci e floreali, all'interno dell'olio troviamo come principio attivo la Camomilla Matricari nota per le sue proprietà lenitive, addolcenti e curative.
Nel 1964 Yves Rocher immagina per la prima volta dei prodotti di bellezza a base di Camomilla, oggi viene coltivata in agricoltura biologica nel cuore dei campi a La Gacilly, in Francia.
E' uno dei miei prodotti preferiti di Yves Rocher per eliminare il trucco in tutta delicatezza, lo consiglio a tutte in quanto si adatta a qualsiasi tipologia di pelle anche per le pelli sensibili. Essendo molto delicato non è comedogenico e non crea irritazioni, anzi grazie alla Camomilla Bio svolge un'azione calmante e lenitiva proteggendo la pelle.

Oltre il 91% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Camomilla Bio
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 2 gocce di olio sul palmo della mano, scaldare tra le mani per qualche secondo e applicarlo sul viso asciutto con movimenti circolari
- Inumidire il viso, l'olio a contatto con l'acqua si trasforma in leggera schiuma, continuare a massaggiare con movimenti circolari in modo da rimuovere completamente il trucco dagli occhi, labbra e viso
- Procedere risciacquando il viso con acqua tiepida