mercoledì 27 novembre 2019

Gel detergente purificante sebo vegetal

Ciao Ragazze !!!! Stamattina vi voglio raccontare della mia detersione mattutina, di questo prodotto che amo follemente, si tratta del gel detergente purificante della linea sebo végétal di Yves Rocher
Formato da 125 ml.

E' un gel detergente molto fresco che libera la pelle dall'eccesso di sebo ed elimina in maniera delicata qualsiasi traccia di impurità e di make up, la pelle risulta immediatamente detersa e opacizzata le zone del viso lucide - grasse scomparse.
Tutto questo è per merito di 1 ingrediente naturale la Polvere di Tè Boreale: il Tè Boreale è una pianta originaria della Foresta Boreale Canadese, agisce in profondità sulla pelle per ridurre quell'effetto lucido neutralizzando le imperfezioni in modo da affinare la grana della pelle.
Questo attivo esclusivo è interamente e solamente sviluppato dai laboratori Yves Rocher, direttamente dalla pianta alla produzione dell'estratto.
Il detergente presenta una texture liquida trasparente con all'interno dei piccolissimi microgranuli, ha una profumazione delicata e fresca, essendo un detergente indicato per le pelli miste e grasse non risulta affatto aggressivo anzi è molto delicato e non produce schiuma e personalmente questo mi piace molto.
Io lo utilizzo alla mattina o alla sera, alla mattina per detergere e purificare bene il viso mentre alla sera lo utilizzo anche per la sua azione struccante, il viso appare immediatamente rinato, opacizzato, morbido e liscio. Non si ha nessun effetto di pelle che tira e nemmeno rossori quindi approvato al 100%.
Possiamo trovare questo gel detergente in 2 formati a seconda delle esigenze, formato in tubetto da 125 ml e da 390 ml.
Formato da 390 ml.


Oltre il 96% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Polvere di Tè Boreale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti


CONSIGLI D'USO
- Applicare mattina e sera sul viso inumidito
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari evitando il contorno occhi, lasciare in posa per qualche minuto
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida


Per info e ordini son a tua completa disposizione, contattami subito nel seguente link contatti.