mercoledì 9 ottobre 2019

Come rimuovere trucco e impurità in un solo gesto?

Rimuovere il make up e le impurità in un solo gesto? Certo che si può!!! Grazie al prodotto di Yves Rocher Gel Detergente Hydra Vegetal Ultra Freschezza.
Questo Gel detergente è adatto a chi desidera detergere la pelle in profondità in quanto rimuove perfettamente le impurità e qualsiasi traccia di make up, per una pelle meravigliosamente pulita in tutta la sua delicatezza e splendore.
Presenta una texture ultra fresca in gel trasparente, ha una formula molto delicata ed è indicato per pelli normali, molto apprezzato in quanto non secca, non da arrossamenti e non crea irritazioni e sopratutto non brucia gli occhi. Contiene Acqua Cellulare di Carpobrotus Edulis, attivatrice di idratazione suprema che aiuta ad immagazzinare l'acqua nei 7 strati della pelle e in grado di bloccarne l'evaporazione per ottenere un'idratazione continua.
Lo consiglio vivamente in quanto ha anche un buon potere struccante, ottimo per un utilizzo quotidiano sia alla mattina che alla sera: alla mattina lo si può utilizzare come detergente viso, regala una sensazione di freschezza che aiuta a svegliare il corpo attivando il microcircolo cutaneo e alla sera invece un ottimo alleato per rimuovere i residui del make up in totale delicatezza, una perfetta coccola per il viso.
Lo considero un prodotto sublime, provato e riprovato sul mio viso e giungo alla conclusione che è un prodotto perfetto che rientra nei miei amati: 
mai più senza!!!
Lascia magnificamente il viso pulito e morbido, la pelle risulta splendente e pronta a ricevere la crema viso idratante.
Personalmente dopo l'utilizzo di questo gel detergente abbino sempre la crema idratante della sua stessa linea Hydra Vegetal, ovvero la Crema Ricca Idratazione NON-STOP 48h.

Oltre il 97% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Acqua Cellulare Carpobrotus Edulis
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Siliconi

CONSIGLI D'USO
- Applicare mattina e sera sul viso leggermente inumidito 
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida