lunedì 11 novembre 2019

Primer viso illuminante

Oggi vi voglio parlare del Primer Base pelle perfetta di Yves Rocher ed è stata una scoperta favolosa per la mia pelle in quanto questo primer è stato realizzato senza alcool, senza parabeni, senza siliconi. Una caratteristica che mi ha incuriosita è la sua componente illuminante che regala al viso una lucentezza meravigliosa in quanto il suo finish appare leggermente perlato arricchito con estratto di riso che permette di aumentare l'ossigenazione della pelle facendola risplendere di una nuova luce.
La sua formula migliora l'incarnato e la tenuta del make up da mattina a sera, non è comedogenica e non ostruisce i pori.
Questo Primer illuminante si può applicarlo sia come base per stendere in modo omogeneo il fondotinta garantendone una lunga durata, sia sopra alla BB Cream e sia da solo regalando alla pelle una luminosità naturale delicata.
Adatto anche per le pelli mature in quanto restituisce la luminosità persa nel tempo e sopratutto cancella i segni della stanchezza.
Presenta una texture densa di colore beige rosè molto delicata e si uniforma perfettamente alla pelle del viso senza appesantirla.

Oltre il 95% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Estratto di Riso
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza oli minerali
Senza Coloranti
Testata sotto controllo dermatologico

CONSIGLI D'USO
- Applicare il primer viso illuminante dopo aver deterso il viso e applicato la crema idratante
- Ottimo come base per il fondotinta o per la BB Cream o anche utilizzato da solo
- Stendere il prodotto sul viso aiutandosi con un pennello o spugna per fondotinta, si uniforma perfettamente alla pelle senza appesantire, procedere con l'applicazione del make up