domenica 1 dicembre 2019

Matite Jumbo

15 tonalità un arcobaleno di colori per un make up coloratissimo grazie alle matite jumbo occhi di Yves Rocher !!! Si tratta di matite occhi con doppia funzione, si possono utilizzare sia come ombretto e sia come matita-eyeliner.
Yves Rocher ha realizzato questi matitoni occhi per soddisfare ogni esigenza di make up ovviamente con ingredienti del tutto naturali per il rispetto degli occhi sensibili e della pelle di ogni donna.
Le matite jumbo son vegetali e come dicevo possono esser utilizzate sia come ombretto per colorare tutta la palpebra mobile e sia come eyeliner per intensificare lo sguardo creando una linea sottile e precisa dando così ulteriore vivacità agli occhi grazie ai suoi colori intensi.
Il suo ingrediente di forza è l'Olio di Albicocca che possiede proprietà nutrienti, l'esterno della matita è costituito dal Legno di Cedro proveniente dalle foreste gestite da Yves Rocher nel pieno rispetto dell'eco concezione.
Queste matite son prive di profumo e son senza parabeni e oli minerali e siliconi, abbiamo un'ampia scelta di colori son ben 15 tonalità che si suddividono in 2 finish cioè in Mat e Nacrè.

MAT:
- Coquelicot Mat= rosso con sfumature aranciate
- Jaune mimosa Mat= giallo
- Mousse Mat= verde eucalipto/acqua
- Fucsia Peonia Mat= edizione limitata

NACRE':
- Oud Nacrè= marrone con riflessi bronzati
- Or Nacrè= oro super luminoso
- Fleur de Cerisier Nacrè= rosa tenue
- Tourquoise Agave Nacrè= turchese
- Thè Nacrè= verde oliva con sfumature dorate
- Prune Hortensia Nacrè= prugna brillantinato
- Noisette Nacrè= nocciolato pesca dorato
- Argent Nacrè= argento 
- Blue Anem Nacrè= blu brillante
- Cuivre Nacrè= rame dorato
- Or Gris Nacrè= grigio scuro brillantinato

Oltre il 93% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Olio di Albicocca
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Ideale per un doppio utilizzo: applicare una linea netta e precisa vicino alle ciglia superiori per ottenere un effetto eyeliner, applicare su tutta la palpebra mobile per utilizzare la matita come ombretto


Per ordini e informazioni contattami subito al seguente link contatti.