venerdì 18 ottobre 2019

Shampoo trattante anti-forfora

Capelli con forfora? ecco la soluzione, lo shampoo anti-forfora Yves Rocher!!!
Yves Rocher ha pensato e ideato una linea specifica per chi soffre di problemi al cuoio capelluto che causano la forfora. Due favolosi prodotti: lo shampoo e la lozione trattante, il suo punto di forza è questo ingrediente la scorza di Melograno dalle proprietà riequilibranti e purificanti, in grado di eliminare la forfora visibile si dalla prima applicazione e di prevenire la ricomparsa donando una piacevole sensazione di freschezza e libertà.
L'estratto di scorza di Melograno pulisce il cuoio capelluto agendo sul microrganismo che causa la forfora.
Poiché un cuoio capelluto rende visibilmente i capelli, forti e lucenti, Yves Rocher ha deciso di aggiungere alla sua formula i Fruttani d'Agave, questo attivo è in grado di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto consentendo ai capelli di crescere sani, forti e belli.
Questo shampoo riduce davvero la forfora anche sui casi più gravi, utilizzato quotidianamente potete notare come ogni giorno la cute rinasce diventando libera e pulita e il capello acquista bellezza e volume.
La texture si presenta fresca di colore bianco molto delicata, lava i capelli in tutta la sua delicatezza senza aggredirli e senza appesantirli, lasciando il capello immediatamente pulito a lungo.
E' un prodotto adatto sia per la donna che per l'uomo e inoltre ideale per gli adolescenti.

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Scorza di Melograno
Fruttani d'Agave Bio
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare un leggera quantità di prodotto sui capelli bagnati, Massaggiare con movimenti circolari fino a formare una soffice schiuma
- Lasciare agire per qualche minuto in modo da aumentare la sua azione purificante e protettiva
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida per prolungare l'efficacia
- Adatto a lavaggi frequenti