sabato 12 ottobre 2019

Shampoo delicato Hamamélis

Questo shampoo delicato districante all'Hamamelis lava delicatamente i capelli, alleviando le irritazioni del cuoio capelluto è adatto a tutta la famiglia compreso i bambini con età superiore ai 3 anni, indicato per tutte le tipologie di capello e sopratutto per lavaggi frequenti.
Si tratta di un prodotto molto delicato e leggero, i capelli risultano immediatamente sublimi, morbidi e facili da pettinare grazie alla presenza dei Fruttani d'Agave proveniente da agricoltura biologica, che hanno la funzione di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto rendendoli forti e belli. E grazie anche all'aggiunta di Hamamelis proveniente da agricoltura biologica, utilizzato sin dai nativi americani per le sue proprietà lenitive e ammorbidenti, che lasciano perfettamente il capello nutrito e forte in tutta la sua lunghezza.
Agave e Hamamelis
La texture è soffice di colore trasparente ambrato molto delicata, fresca e dolcemente profumata, sui capelli bagnati crea una soffice schiuma che non aggredisce il cuoio capelluto e non secca i capelli, anzi i vostri capelli saranno immediatamente morbidi, leggeri, splendenti e puliti in profondità.

Oltre il 98% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Testato sotto controllo dermatologico
Agricoltura Biologica
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare una leggera quantità di prodotto sui capelli bagnati
- Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto fino a formare una soffice schiuma
- Risciacquare abbondantemente 
- Per lavaggi frequenti