sabato 28 marzo 2020

Trattamento giorno pelli da normali a miste

PELLE SPENTA CAUSA INQUINAMENTO?
La nostra pelle ogni giorno è messa a dura prova dall'inquinamento che ci circonda, per ossigenarla e defaticarla rendendola più luminosa con un incarnato naturale, gli esperti Yves Rocher hanno creato un alleato perfetto grazie all'estratto super concentrato di Aphloia del Madagascar che ha straordinarie proprietà di riparazione e protezione della pelle contro le aggressioni esterne.
Questa è la mia crema preferita e adatta sia per la mia pelle sia per la mia età, infatti la linea ELIXIR JEUNESSE è studiata per i 30-40 anni.
E' il mio toccasana mattutino ogni mattina utilizzo sempre questa crema e la mia pelle immediatamente risulta ossigenata e defaticata oltre che luminosa e compatta, questo perchè è una crema con la capacità di ridurre e levigare le prime rughe di espressione, ossigena, defatica e ripara la pelle rilanciandone tutto il suo splendore naturale.
Presenta una texture gel-cremosa idratante delicata di colore bianco con una buona profumazione, si assorbe immediatamente. Costituisce una eccellente base per il trucco. Rispetto alle altre creme che si presentano in tubetto questa crema essendo in un vasetto di vetro ha un vantaggio, che si riesce a utilizzare questo prodotto fino a rendere completamente il vasetto vuoto senza dover lasciare residui di prodotto all'interno, inoltre essendo di vetro la crema ha una maggiore conservazione e non subisce alterazioni climatiche.
E' adatta a chi presenta una pelle da normale a mista, giorno dopo giorno le rughe son ridotte per merito dell'Aphloia che lotta contro gli acceleratori dell'invecchiamento grazie ad una doppia azione: rinforza i sistemi di riparazione e anti-inquinamento della pelle.

Oltre il 93% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Aphloia del Madagascar
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sul viso asciutto e pulito
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per permettere alla crema di entrare in profondità e fino al completo assorbimento, dall'interno verso l'esterno del viso
- Evitare il contorno occhi
- Uso quotidiano