giovedì 21 novembre 2019

Fondotinta MAT

Buongiorno ragazze !!!
Oggi vi voglio parlare del fondotinta Yves Rocher SUPER MAT adatto alla stagione autunnale - invernale. Questo fondotinta presenta una formula non grassa, molto leggera grazie alle polveri assorbenti che son in grado di creare un effetto mat/cipriato con una tenuta massima di 12H.
Nella formula troviamo la polvere di Baikal opacizzante che viene estratta attraverso un procedimento naturale al 100% dalla radice della Scutellaria, una pianta dai fiori viola grandi, che regolarizza la produzione naturale del sebo durante la giornata, senza crear quell'effetto di maschera.
Quindi grazie al contenuto di questo estratto idratante ha la capacità di non far seccare la pelle, lasciando l'incarnato opacizzato e vellutato, possiamo dunque dire che ha un potere sul bilanciare la produzione del sebo e allo stesso tempo sull'azione idratante, in più presenta la formula Oil-free che garantisce l'effetto mat in ogni momento della giornata (es. stress, sport...) la vostra pelle non avrà mai quel brutto effetto lucido - grasso, quindi SI possiamo finalmente dire "addio alla lucentezza".
La vera e propria fonte naturale di purezza come è stato detto sopra è la polvere di Baikal proveniente da filiera vegetale estratta tramite un procedimento 100% naturale, la coltura controllata permette così una qualità ottimale per garantire un'efficacia purificante per le pelli miste e grasse.
Questo fondotinta ha 12 tonalità di colore per ogni esigenza di pelle.

Tonalità Beige: 100, 200, 300, 400.
Tonalità Brun: 500, 600 (ideale per pelli molto scure).
Tonalità Dorè: 100, 200, 300 (ideale per carnagione scura).
Tonalità Rosè: 100, 200, 300 (ideale per pelli chiare e con sottotono rosato).


Oltre 96% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Estratto in polvere di Scutellaria 100% naturale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 noce di prodotto sul viso ben asciutto e pulito
- Scegliere le zone del viso come la fronte, zigomi, naso e mento
- Stendere il prodotto dal centro del viso verso l'esterno fino l'attaccatura del collo e il décolleté per evitare stacchi di colore, procedere con movimenti delicati aiutandosi con il pennello o con la spugnetta per il fondotinta
- Per aumentare la sua efficacia utilizzare la cipria opacizzante 

⇒ Per qualsiasi informazione puoi contattarmi subito al seguente link contatti.

⇒ Se sei interessata a diventare anche TU Consigliera di Bellezza ed entrare nel Mio TEAM non esitare a contattarmi al seguente link come diventare consigliera.