domenica 24 novembre 2019

Antirughe rivitalizzante e illuminante

Il tuo viso manca di luminosità e presenta rughe? ecco un trattamento anti-rughe per il giorno che dona compattezza alla pelle lasciandola morbida e luminosa per tutta la giornata.
Si tratta del trattamento levigante giorno di Yves Rocher, una crema studiata per rivitalizzare e illuminare il viso giorno dopo giorno, in modo tale che le rughe e rughette appaiono ridotte fino a scomparire, lasciando la pelle ben nutrita, levigata al tatto, luminosa ma sopratutto ringiovanita.
Il suo ingrediente efficace è l'Erba Cristallina (Pianta della Vita) con l'aggiunta dell'Estratto di Riso in grado di riattivare l'ossigenazione cellulare dando immediatamente una sferzata di luminosità alla pelle, rendendola ogni giorno più giovane.
Presenta una texture leggera e non occlusiva, di colore bianco con una piacevole profumazione duratura, il bello di questa crema è che non risulta per niente unta anzi è di rapido assorbimento e sopratutto non macchia, non vi sono residui bianchi sul viso.
E' una crema che apprezzo tantissimo, una volta che l'ho provata è stato subito amore infatti la utilizzo tutte le mattine e devo dire che son molto contenta del risultato, tutte le aspettative di questa crema son state approvate a pieni voti. La mia pelle appare più compatta, idratata in profondità e luminosa, le piccole e poche rughette d'espressione che avevo si son attenuate anzi alcune sono proprio sparite !!!
Si, posso dire che consiglio vivamente questo prodotto in quanto ha un'efficacia sbalorditiva e immediata e si presta per ogni tipologia di pelle anche la più sensibile.



Oltre il 90% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Erba Cristallina
Estratto di Riso
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti


CONSIGLI D'USO
- Applicare tutte le mattine sul viso 1 o 2 noci di crema, la pelle deve esser perfettamente detersa, pulita ed asciutta
- Proceder con movimenti circolari delicati fino al completo assorbimento in modo da far penetrare la crema in profondità


Per qualsiasi informazione e ordini puoi contattarmi subito al seguente link contatti.