sabato 26 ottobre 2019

Balsamo districante

Un balsamo districante e riparatore all'Olio di Jojoba che dona sostanza alla fibra capillare per ristrutturare ed eliminare i danni del passato.
I capelli sin dalla prima applicazione risultano immediatamente nutriti, elastici e riparati, facili da pettinare ben districati tra di loro e morbidi al tatto, ritrovando così la loro bellezza naturale.

Yves Rocher inoltre ha voluto rendere questo balsamo ancora più speciale aggiungendo alla sua formula i Fruttani d'Agave, che son in grado di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere forti e belli.
Questo balsamo inoltre aiuta a riparare i capelli danneggiati e sfibrati ma allo stesso aiuta a prevenire le doppie punte ed a rendere più facile la messa in piega sopratutto chi soffre di capelli crespi.
E' adatto a qualsiasi tipologia di capello, lo consiglio vivamente a chi ha capelli ricci o mossi, io avendo i capelli ricci mi trovo benissimo ed infatti è mio alleato perfetto perchè rende i boccoli dalle radici alle punte definiti, elastici e morbidi al tatto, irradiano splendore per tutto il giorno. 
E' un prodotto a cui NON riesco più a farne a meno!!! Ve lo consiglio davvero, provare per credere e poi aspetto la vostra opinione. Spero sia positiva come la mia!!!
Presenta una texture ricca cremosa di colore bianco con una delicata profumazione avvolgente, basta davvero un poco di prodotto per ottenere gran risultati immediati a differenza di altri balsamo presenti in commercio.
Non risulta aggressivo in quanto gli ingredienti son di origine vegetale.
Un consiglio personale, per chi ha i capelli lunghi come me è di applicarlo dalle radici fino alle lunghezze massaggiando bene e delicatamente e lasciar in posa per 5/10 minuti raccogliendo i capelli con uno chignon. La considero una coccola per i miei capelli, una routine quotidiana che apporta ottimi benefici giorno dopo giorno e che mi fa sentire più bella e felice.

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Agave Bio
Olio di Jojoba
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO:
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sui capelli bagnati su tutta la lunghezza del capello dopo aver risciacquato lo shampoo
- Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per almeno 5 minuti
- Procedere risciacquando con acqua tiepida e pettinare
- Ottimo se utilizzato abbinato alla sua linea nutrizione e riparazione Yves Rocher, maschera, shampoo per ottenere migliori risultati duraturi