giovedì 17 ottobre 2019

Balsamo effetto scudo detox

Un balsamo detox definito scudo perchè in grado di districare i capelli proteggendoli fortemente dall'inquinamento.
Presenta una texture fondente di colore bianco che forma un film protettivo intorno alle fibre del capello, in grado di NON fare aderire le particelle inquinanti sulla fibra capillare.
Questo balsamo raggiunge il suo apice massimo se utilizzato dopo lo shampoo della stessa linea ovvero lo shampoo micellare detox, in quanto agisce sulle lunghezze districandole l'una dall'altra grazie alla sua azione emolliente ed idratante, non unge e non appesantisce.
Una chicca per Noi Donne, se tenuto in posa per qualche minuto in più la chioma risulta ancora più setosa, lucente e morbida e da una maggior tenuta a ogni tipo di acconciatura che si vuole realizzare.
Personalmente ho notato usando questo prodotto per circa 25 giorni combinato allo shampoo micellare detox che la mia chioma lunga appare rinata, i capelli son visibilmente più setosi, lucidi e sopratutto leggeri e puliti a lungo, inoltre avendo i capelli ricci, i miei ricci appaiono ben definiti, soffici e non appesantiti.
Approvo a pieni voti questo prodotto, soddisfatta!!!

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Moringa Bio
Agave Bio
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sui capelli bagnati dalla radice fino alle punte, ottimo se usato dopo lo shampoo della stessa linea shampoo micellare detox
- Lasciare in posa per qualche minuto
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida
- Uso frequente