martedì 22 ottobre 2019

Shampoo e balsamo capelli ricci

Oggi vi parlo di due prodotti fantastici per capelli mossi o ricci. 
Si tratta dello shampoo ricci definiti di Yves Rocher, uno shampoo leggero studiato per rendere i tuoi ricci sublimi senza appesantirli, rendendoli splendenti, morbidi e sani. Il riccio risulta quindi nutrito in profondità dalla radice alla punta donando una maggiore elasticità. 
La texture si presenta densa e di colore bianco molto soffice, presenta un profumo delicato grazie al suo ingrediente naturale, le foglie di Baobab che dona resistenza al riccio proteggendolo dall'umidità con un'azione di anticrespo.
E' adatto a chi non ama utilizzare prodotti corposi troppo aggressivi per il cuoio capelluto, già dal primo utilizzo i capelli risultano immediatamente soffici, leggeri, e con dei boccoli del tutto naturali.
Yves Rocher ha voluto aggiungere alla sua formula anche l'Olio di Jojoba che grazie alla sua azione è in grado di evitare che i capelli risultino secchi, spenti col rischio di spezzarsi.

Oltre il 95% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Foglie di Baobab
Olio di Jojoba
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sui capelli bagnati 
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a creare una delicata schiuma e lasciare agire per qualche minuto
- Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida, si consiglia di abbinare poi il balsamo della sua linea




BALSAMO RICCI DEFINITI

In abbinamento con lo shampoo ricci definiti consiglio vivamente di utilizzare il balsamo della sua stessa linea in quanto renderà i vostri ricci splendenti ed elastici a lungo.
Infatti questo balsamo contiene al suo interno l'estratto di Baobab che è in grado di districare ogni nodo e di evitare che se ne formino altri.
Presenta una texture identica allo suo stesso shampoo, densa di colore bianco, con una profumazione delicata, i capelli dopo la prima applicazione rimangono immediatamente morbidi al tatto e visibilmente splendenti e belli.
E' adatto a lavaggi frequenti in quanto nutre in profondità e allo stesso tempo protegge i ricci dalle aggressioni esterne quali l'umidità che provoca quell'effetto di crespo.

Oltre il 95% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Olio di Jojoba
Foglie di Baobab
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto sui capelli bagnati dopo aver utilizzato lo shampoo ricci definiti, su tutta la lunghezza dalle radici alle punte
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per far penetrare bene il prodotto nella fibra del capello e lasciare in posa per qualche minuto (più rimane in posa più il capello sarà morbido ed elastico)
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida