lunedì 21 ottobre 2019

Maschera sebo-assorbente pre-shampoo

Buongiorno !!! oggi vi voglio parlare della maschera seboregolatrice pre-shampoo Yves Rocher
Si tratta di una maschera all'estratto di ortica in grado di purificare in profondità il cuoio capelluto, infatti la sua formula assorbe l'eccesso di sebo eliminandone la ricomparsa e grazie all'aggiunta dei Fruttani d'Agave che consentono di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto per un bulbo perfettamente nutrito ottenendo così un crescita più forte, la chioma risulta immediatamente più bella, soffice. 
Una formula adatta a tutta la famiglia anche agli adolescenti, non irrita, non aggredisce e non appesantisce la fibra capillare, i capelli già dalla prima applicazione risultano belli lucenti, puliti e molto resistenti.
Questa maschera presenta una texture soffice bianco leggera con note di ortica, definita un'argilla che si utilizza prima dello shampoo purificante per assorbire il sebo accumulato sul cuoio capelluto è di facile applicazione da stendere sulla radice fino alle lunghezze.

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Fruttani d'Agave Bio
Ortica
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare prima dello shampoo 1 o 2 noci di prodotto e stendere dalle radici fino alle punte
- Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 5 minuti
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida o fredda per prolungare l'azione purificante
- Si consiglia di utilizzare la maschera massimo 2 volte a settimana, procedere poi con lo shampoo e aceto da risciacquo della stessa linea per ottener maggiori risultati duraturi