lunedì 28 ottobre 2019

Trattamento notte

Un prodotto innovativo e considerato essenziale per la beauty routine serale, si tratta del nuovo trattamento notte riparatore di Yves Rocher
Un fluido da applicare sui capelli prima di coricarsi a letto senza dover risciacquare il prodotto applicato, grazie a questa formula innovativa al vostro risveglio i capelli saranno morbidi e nutriti in profondità.
La linea riparazione di Yves Rocher sfrutta le proprietà dell'Olio di Jojoba, i semi di Jojoba che contengono più del 60% di cera liquida vengono raccolti e lavorati senza l'utilizzo di solventi attraverso un processo di spremitura a freddo 100% naturale dal quale si ricava il prezioso Olio di Jojoba, i peptidi vegetali stimolano la cheratina e ricostruiscono la fibra capillare. Quindi possiamo dire a tutti gli effetti che l'Olio di Jojoba ha proprietà nutrienti e anti-disidratazione, immediatamente capelli più forti e 20 volte più resistenti al vostro risveglio. 
Il trattamento notte agisce come una maschera rinforzante e nutriente, studiata per tutti i tipi di capelli compresi i capelli secchi, sfibrati e danneggiati dalle tinture. Presenta una texture fluida di colore bianco con una piacevole profumazione delicata che avvolge i capelli a lungo, è di facile applicazione e sopratutto non appesantisce il capello. Basta davvero una piccola noce di prodotto da distribuire su tutta la lunghezza del capello per ottenere un buon effetto senza appesantire e ungere e infine lasciare in posa per tutta la notte senza dover risciacquare i capelli, la mattina dovrete solamente pettinare i capelli e procedere con la piega.
Consiglio questo magnifico prodotto, una coccola serale per i vostri capelli e vi consiglio una frequenza di applicazione massimo 3 volte a settimana sopratutto per chi ha capelli secchi e/o sfibrati.

Oltre il 96% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Olio Jojoba 100% naturale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare una noce di prodotto prima coricarsi a letto, partendo dalle radici fino alle punte
- Massaggiare delicatamente le lunghezze e lasciare agire per tutta la notte
- Al mattino pettinare solamente i capelli e procedere con la piega desiderata
- Non è necessario lavare i capelli dopo l'applicazione del prodotto