mercoledì 25 settembre 2019

Balsamo corpo al cocco

Oggi vi parlo del balsamo corpo al cocco di Yves Rocher, un prodotto molto interessante, un barattolino che incuriosisce perchè molto carino, compatto e ottimo da portar con sè in ogni momento della giornata. Aprendo il barattolino troverete la pellicola protettiva in alluminio, che proteggerà il balsamo a ogni utilizzo, lasciando imprigionato e duraturo il profumo intenso di cocco.
La texture è piacevole agli occhi perchè ricorda la crema mascarpone per far il tiramisù, è densa e candida. Tra l'odore intenso di cocco, la consistenza e le ondine circolari appena si apre il barattolino, mette davvero voglia di mangiarlo !!!
La consistenza di questo balsamo è densa, ma tende ad ammorbidirsi immediatamente a contatto col calore delle dita, ciò è dovuto anche alla presenza del burro di karitè in questo modo il balsamo si stende facilmente e con movimenti circolari si assorbe subito senza lasciare residui bianchi e infine non unge.
Ha un gran potere idratante infatti la pelle risulta morbida e vellutata per giorni, la consiglio in ogni momento della giornata è ideale dopo un bel bagno per concedersi un momento di relax, insomma una coccola per il corpo. Inoltre il suo profumo di cocco permane a lungo.
Una "Chicca" per noi Donne, ideale per lenire la pelle post ceretta e post lametta, pelle liscia senza irritazioni per giorni, un toccasana per gambe e braccia.

Oltre il 98% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Arricchito con Burro di Karitè
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applica una generosa quantità sulla pelle asciutta sia mattina che sera e dopo la doccia
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolare fino al totale assorbimento
- Utilizzare quotidianamente per una pelle sempre profumata, protetta, nutrita e morbida.