giovedì 26 settembre 2019

Bagnodoccia al cocco

Un bagnodoccia che sprigiona le calde e dolci note di estratto di noce di cocco, le quali garantiscono a ogni doccia un momento di totale relax lasciando la pelle avvolta da un profumo sensuale di cocco fresco.
Un bagnodoccia molto gradito sia dall'olfatto e sia dalla pelle, che risulta immediatamente nutrita, protetta e avvolta da un velo di morbidezza, grazie anche all'aggiunta dell'Aloe Vera.
Formato da 400ml e da  200ml
Una profumazione che è adatta per tutto il periodo dell'anno e quotidianamente, Yves Rocher ha selezionato la noce di cocco per aver una sensazione di freschezza ricca di succo e latte, donando alla pelle una seduzione raffinata e molto sensuale dalle note solari sublimate da accenti dolci e caldi.
Presenta una texture setosa di colore bianco, è molto profumata, di piacevole stesura avvolge delicatamente la pelle in una soffice schiuma, ideale per la nutrizione quotidiana.
Si possono trovare due formati, uno da 200ml e l'latro da 400ml.

Oltre il 98% di ingredienti di origine naturale
Cocco Bio - Aloe Vera Bio
Ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare una generosa quantità di bagnodoccia sulla pelle bagnata
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per aumentare le note calde e sensuali del cocco e nutrire in profondità la pelle lasciandola vellutata al tatto