mercoledì 2 ottobre 2019

BB Cream Sublimatrice trattamento e trucco

Ciao ragazze !!!
Oggi vi parlo di un trattamento e trucco all in one ovvero la BB CREAM SUBLIMATRICE 6 in 1 di Yves Rocher. Si tratta di una crema sublimatrice multifunzionale che permette di aver sul viso i benefici di una crema nutriente e idratante e allo stesso tempo la funzione estetica di un classico fondotinta.
Ottima quindi in alternativa al normale fondotinta, da un effetto naturale all'incarnato senza appesantire il volto, la texture si presenta fluida e molto leggera è disponibile in 3 tonalità beige in base al colore dell'incarnato e alle proprie esigenze di coprenza:
3 colorazioni: Light, Medium, Medium Dark
- Light
- Medium
- Medium Dark
Si fonde facilmente e uniformemente sulla pelle offrendo un'ottima coprenza per un effetto del tutto naturale e duraturo, inoltre non unge, non crea macchie o grumi sulla pelle.
Ciò che la distingue dalle altre BB cream in commercio è la presenza del RISO VERDE che ha proprietà protettrici e fa si che i pigmenti uniformano bene l'incarnato esaltandone la luminosità, rendendo la pelle visibilmente molto bella e nutrita. 
E' considerata una BB Cream 6 in 1 perchè è in grado di: idratare la pelle per 24h, uniformare l'incarnato, levigare la grana della pelle, ravvivare la luminosità del viso, esaltare la bellezza naturale della pelle.

Oltre il 96% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Riso Verde

CONSIGLI D'USO
- Applicare una leggera quantità di prodotto sul viso alla mattina dopo aver deterso la pelle e alla sera prima di uscire per una bella serata
- Stendere uniformemente la BB Cream con le dita o eventualmente aiutandosi con un pennello da fondotinta