mercoledì 16 ottobre 2019

Shampoo micellare detox

Questo prodotto è molto particolare perchè è uno shampoo che contiene piccole particelle di olio che son in grado di intrappolare le impurità dell'inquinamento sulla superficie del capello, le fibre capillari vengono liberate ed eliminate successivamente con il risciacquo, rendendo i capelli subito sani, leggeri e lucenti.
In una routine detox è importantissimo utilizzare prodotti molto delicati in quanto l'inquinamento agisce sul capello rendendolo sfibrato e debolissimo. Lo shampoo micellare contiene delle micelle (microparticelle) che son in grado di catturare lo smog, la polvere e le impurità portandole in superficie per poi eliminarle con il lavaggio.
Questo shampoo presenta una texture morbidissima trasparente che purifica in profondità la cute senza aggredirla e senza seccarne le lunghezze, immediatamente i capelli risultano leggeri, splendenti e puliti.
Adatto sia per la donna che per l'uomo, si può utilizzarlo per tutto il periodo dell'anno, è ideale combinato con il gommage detox.
E' arricchito con l'Olio di Macadamia ben conosciuto per le sue proprietà emollienti, nutritive e ristrutturanti.
E' arricchito anche con Fruttani d'Agave conosciuta per la sua proprietà di raddoppiare la microcircolazione del cuoio capelluto consentendo al capello di esser immediatamente più forte, sano, lucente e visibilmente bello. 
E' arricchito con estratto naturale al 100% di Moringa conosciuta per la sua proprietà purificante che libera i capelli dagli agenti inquinanti.

Oltre il 95% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Arricchito con Olio di Macadamia Bio
Arricchito con Moringa Bio
Arricchito con Fruttani d'Agave Bio
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati 
- Massaggiare delicatamente fino a formare una soffice schiuma lasciando agire per qualche minuto
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.