giovedì 10 ottobre 2019

Crema ricca idratazione NON-STOP 48h

Buongiorno!!! Oggi vi parlo di questa crema Yves Rocher che ho testato personalmente e che me ne son innamorata all'istante.
Per ottenere una pelle dall'aspetto sano e senza imperfezioni è importante idratare bene il nostro corpo sia internamente che esternamente. Per dar alla nostra pelle un equilibrato apporto d'acqua e mantenerla idratata e luminosa Yves Rocher ha creato una favolosa linea la HYDRA VEGETAL, una linea idratante a base di acqua cellulare Carpobrotus Edulis, che proviene dalla pianta CARPOBROTUS EDULIS coltivata in regime biologico a la Gacilly. Questa pianta presenta delle particolari foglie che permettono di immagazzinare acqua e bloccarne l'evaporazione, garantendo così una continua idratazione della pelle nell'arco della giornata per 48h non stop.
La linea HYDRA VEGETAL di Yves Rocher è adatta a tutti i tipi di pelle, per pelli normali, secche, grasse e sensibili.
Ha un'idratazione non stop di 48h, quindi per 48h è costantemente idratata e riempita, l'incarnato rimane fresco e illuminato dalla mattina alla sera facendo in modo che la pelle sia immediatamente nutrita e in pieno confort.
Formula testata sotto controllo dermatologo.
La texture si presenta densa e di colore bianco, è leggermente profumata e risulta molto delicata e sopratutto di rapido assorbimento. Sin dalla prima applicazione si ha una sensazione di morbidezza dovuta appunto all' acqua cellulare di Carpobrotus Edulis che aiuta la pelle ad immagazzinare e trattenere l'acqua a lungo in tutti i suoi strati mantenendola continuamente idratata per 48h non stop.

Oltre il 98% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Biologica 

CONSIGLI D'USO
- Applicare una leggero strato di crema alla mattina dopo aver deterso il viso e sia alla sera dopo la doccia
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a totale assorbimento