martedì 26 novembre 2019

Maschera viso argilla caolino & tè boreale

Oggi vi parlo dell'importanza della skin care routine, la nostra pelle del viso ha bisogno di esser curata ogni giorno, per questo si consiglia di effettuare le maschere viso con una frequenza di 2 o 3 volte a settimana. Yves Rocher
ha realizzato diverse maschere viso adatte all'esigenza di ogni persona. Io di solito alterno 4 maschere Yves Rocher o addirittura le divido su ogni zona del viso cioè ogni maschera mi ricopre una zona del viso, ma oggi vi voglio parlare della maschera purificante all'argilla caolino & tè boreale.
Innanzitutto iniziamo dal packaging del prodotto: un formato che valuto davvero comodo un bel tubetto da 30ml con un design irresistibile, da portar sempre con te nel beauty-case per applicazioni SOS a seconda delle esigenze, dei desideri, dei momenti della giornata e sopratutto anche in viaggio.
Questa maschera è in grado di ridurre l'eccesso di sebo restringendo e liberando i pori, in più opacizza la pelle purificandola in profondità, lasciandola morbida, pulita e con un aspetto sano e purificato dalle imperfezioni tutto ciò grazie a 2 ingredienti naturali potentissimi che sono l'Argilla Bianca (Caolino) e la polvere di Tè Boreale (brevetto depositato in Francia).
Approvo a pieni voti questo prodotto perchè è una maschera perfetta per un'applicazione combinata che permette di selezionare e trattare le diverse zone del nostro viso in base alle esigenze ad esempio la zona T, gli zigomi, il mento...
Presenta una texture densa di colore bianco grigio proprio il colore dell'argilla, ha un piacevole profumo è di facile applicazione e una volta che è in posa sul viso seccandosi non crea nessuna tensione alla pelle cioè non avrete quella sensazione della pelle che tira, che da fastidio.
La consiglio vivamente per ottenere risultati sorprendenti al vostro viso, vi dico che ogni volta che la applico (massimo 2 volte a settimana o alla mattina o alla sera) la mia pelle cambia completamente, si trasforma e ne rimango davvero soddisfatta, MAI PIU' SENZA !!!


Oltre il 97% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Argilla Bianca (Caolino)
Tè Boreale
Senza Parabeni
Senza Oli minerali
Senza Siliconi
Senza Coloranti


CONSIGLI D'USO
- Applicate massimo 3 noci di prodotto sul viso asciutto e pulito da ogni residuo di make up
- Massaggiare il prodotto coprendo bene le zone del viso che volete interessare, lasciando in posa per 5 minuti
- Appena sentite il seccarsi dell'argilla sul viso, la maschera è pronta per essere rimossa risciacquando bene e abbondantemente con acqua tiepida
- Utilizzare questa maschera massimo 2 volte a settimana
- Può essere utilizzata combinata con le altre 2 maschere viso all'Ovinello Spinoso (maschera luminosità) e alla Linfa d'Agave (maschera rivitalizzante)


Per qualsiasi informazione e/o per ordini rimango a tua completa disposizione nel seguente link contatti.