venerdì 25 ottobre 2019

Unghie e make up spettacolari per halloween

Buongiorno ragazze!!! tra poco è Halloween, la notte più paurosa dell'anno. Ma per noi Donne è la festa più amata per sfoggiare NAIL ART particolari e molto originali con tutta forza dell'anima Dark.
Se non sapete che prodotti utilizzare per la vostra nail art o make up, vi elenco qui sotto un pò di prodotti Yves Rocher, noterete che son prodotti di origine vegetale, che proteggono la vostra pelle e le vostre unghie senza aggredirle.
Quali colori utilizzare per questa serata spettrale? ovviamente l'arancione che rimanda al colore della zucca, il nero che rimanda al colore della notte, del gatto nero e del pipistrello, il rosso che rimanda al colore del sangue e infine il bianco che rimanda al colore dei fantasmi.
Bene ragazze adesso non ci resta che divertirci a creare il nostro stylist per Halloween. 
Buon divertimento !!! 



I prodotti Yves Rocher son oltre il 95% di origine naturale, ingredienti di origine vegetale, senza parabeni, senza oli minerali, senza siliconi, senza coloranti.







Ecco tutti gli accessori make up per poter creare il vostro più spettrale trucco per questa serata speciale.

















Per info e ordini di questi magnifici trucchi, mi potete contattare tramite facebook, whatsapp, e instagram oppure via mail.

Saluti spettrali dalla tua consigliera di bellezza Yves Rocher.