sabato 23 novembre 2019

Lozione tonica

Ogni donna desidera un'azione tonificante anti-rughe, un prodotto delicato che tratti le rughe già nella fase di detersione e oggi vi parlo di un prodotto top che da una promessa di bellezza: la LOZIONE TONICA PERFEZIONATRICE di Yves Rocher.
Questa lozione è un tonico che è in grado di perfezionare l'azione struccante infatti elimina le tracce di trucco e di impurità in profondità e inoltre promette di idratare, tonificare e rendere luminosa la pelle immediatamente.
Gli ingredienti che rendono questo prodotto cosi sublime sono:

- Fiordaliso Bio= che calma e ripara le pelli più fragili, irritate e stressate.
- Acido Galactarico= in natura è presente nelle mele e nei limoni, viene utilizzato nei trattamenti per acne e anti-age e pelli impure.
- Erba Cristallina= una pianta che cresce in luoghi caldi sempre soleggiati, in grado di accumulare minerali e umidità che favoriscono così proprietà benefiche ovvero proprietà riparatrici, nutritive e lenitive. L'Erba Cristallina viene definita fin dall'antichità la Pianta della Vita.
Presenta una texture liquida trasparente con un piacevole profumo di natura, un prodotto molto apprezzato in quanto non unge, non crea macchie e sopratutto è di rapido assorbimento inoltre ha un'azione molto idratante che dona una sferzata di freschezza alla pelle già dalla prima applicazione.

Oltre il 94% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Erba Cristallina
Fiordaliso Bio
Acido Galactarico
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare 1 o 2 noci di prodotto su un dischetto di cotone e con movimenti delicati passare sul viso, si consiglia dei movimenti circolari sulla pelle per far in modo che la lozione entri in circolo immediatamente e in profondità eliminando impurità e tracce di trucco
- Applicare quotidianamente sia mattina che sera sulla pelle del viso ben pulita e asciutta dopo aver deterso la pelle 


Per qualsiasi informazione rimango a tua disposizione.
Contattami subito nel seguente link contatti, la tua consigliera di bellezza YR.