venerdì 13 dicembre 2019

Maschera modellante

Capire la propria pelle, accettarla e trattarla bene. Ecco le 3 regole fondamentali per avere la pelle del viso sempre al TOP !!!
Per una bellezza senza tempo scegli YVES ROCHER, è arrivato il momento di capire le esigenze reali della tua pelle e adottare una beauty routine mirata, completa di trattamenti specifici come maschere e sieri che son in grado di potenziare l'efficacia dei trattamenti quotidiani.
Oggi vi voglio parlare della Maschera Modellante Sérum Végétal, in grado di modellare e levigare immediatamente le rughe anche quelle più marcate, gli zigomi e l'ovale del viso risultano modellati, le rughe riempite ravvivando l'incarnato del viso, per quanto riguarda la pelle del collo e décolleté si presenta più soda e compatta grazie alla sua formula che avvolge la pelle in una struttura tensiva.
Il suo ingrediente di forza è l'ERBA CRISTALLINA + OLIVELLO SPINOSO che riattiva immediatamente la sintesi di elastina con collagene e acido ialuronico per ricreare la struttura della pelle e migliorarne l'elasticità limitando il rilassamento.
L'Erba Cristallina è originaria del deserto sudafricano, può adattarsi a condizioni climatiche estreme e viene definita la pianta di vita. Gli esperti Yves Rocher hanno studiato e creato un estratto esclusivo brevettato in grado di restituire alla pelle tutta la forza naturale di questa pianta, in questo modo la pelle appare visibilmente ringiovanita.
La texture di questa maschera si presenta di colore bianco semitrasparente con una piacevole profumazione, bastano pochi minuti di posa per ottenere i risultati desideri già dalla prima applicazione.

Oltre il 93% di ingredienti naturali
Ingredienti di origine vegetale
Erba Cristallina
Olivello Spinoso
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

CONSIGLI D'USO
- Applicare la maschera modellante sul viso deterso e asciutto con movimenti circolare per attivare la circolazione
- Tenere in posa per qualche minuto
- Potete scegliere se risciacquare con acqua tiepida oppure togliere i residui della maschera con un semplice dischetto di cotone

Per info e ordini la tua consigliera di bellezza è a completa disposizione, contattami subito al seguente link contact me.