martedì 28 aprile 2020

Trattamento illuminante giorno 30 oli preziosi

Chi di noi donne non vorrebbe una pelle sempre perfetta giorno per giorno e senza segni dell'età?
Grazie a questo trattamento ai 30 Oli Preziosi sublimato dall'Olio di 1000 Rose studiato da Yves Rocher, permette di rigenerare intensamente la pelle secca e matura e ora vediamo cosa ha di così speciale questo prodotto vegetale.
Innanzitutto è un trattamento che rigenera la pelle, leviga immediatamente le fastidiose rughe, lasciando un velo illuminante sul viso è una particolarità di questo prodotto in quanto la pelle appare subito luminosa e brillantinata, è infatti considerata un'ottima base per il make up sia da applicare abbinata al fondotinta ma anche da sola.
La sua efficacia è incredibilmente miracolosa, immediatamente la pelle si trasforma appare radiosa ed elastica creando una piacevole sensazione di comfort.
Si nota visibilmente che la pelle giorno dopo giorno risulta levigata e le orribili rughe e rughette appaiono molto attenuate fino a scomparire, la pelle appare al tatto rinforzata.
La sua texture si presenta fluida e delicata con un piacevole profumo di rosa, possiede un finish perlato che regala alla pelle luminosità. E' un prodotto a base vegetale, l'Olio di 1000 Rose è ottenuto dalla cera di rose, viene fabbricato a Grasse in Francia. L'Olio di 1000 Rose è ricco di elementi essenziali e naturalmente assimilabili dalla pelle, favorendo così la rigenerazione cutanea.
Un prodotto davvero eccezionale che consiglio a tutte, adatto dai 30 in su e inoltre lo considero un ottimo alleato come base make up, il risultato è strepitoso.
Consigli di utilizzo: applicare ogni mattina su tutto il viso, massaggiando delicatamente dall'interno verso l'esterno.

Oltre il 92% di ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Coloranti
Senza Siliconi
Senza Oli minerali

Per info non esitare a contattarmi, la tua consulente di bellezza è presente su tutto il territorio della Valsassina e a Lecco.

FB= YR Valsassina
Whatsapp= 371 34 37 958
Instagram= Yr_valsassina