domenica 26 aprile 2020

Olio vegetale al cocco

L'olio vegetale di cocco è un olio studiato per nutrire la pelle e utilizzabile per massaggi delicati su tutto il corpo, grazie alle note calde e intense del cocco la pelle risulta morbida e nutrita. Presenta una texture setosa, fluida e trasparente, di rapido assorbimento, non macchia e non unge. 
Adatto per la nutrizione quotidiana della pelle, ideale dopo la doccia come olio da massaggio per concedersi momenti di assoluto relax. Pelle sublimata, nutrita e tonica sin dalla prima applicazione.
Apprezzato come tonico post attività sportive, la pelle risulta immediatamente elastica energica e vellutata oltre che luminosa con un aspetto sano.

Oltre il 97% di ingredienti di origine naturale
Ingredienti di origine vegetale
Senza Parabeni
Senza Siliconi
Senza Oli minerali
Senza Coloranti

CONSIGLI D'USO
- Applicare su tutto il corpo in ogni momento della giornata, ideale dopo la doccia per una pelle nutrita e sublimata
- Applicare nelle zone interessate, pensato come olio da massaggio, per massaggi stimolanti e tonificanti e rilassanti: scaldare leggermente l'olio nelle mani e procedere massaggiando delicatamente con movimenti circolari, poi aiutandovi con il pollice e l'indice andando in sincronia create dei movimenti come se dovete arrotolare ad esempio un foglio di carta o la pasta sfoglia